viewshareContent View & Share

Le notizie, siano esse di tipo testo o multimediali, sono normalizzate dal server Getnews in modo da superare i limiti di compatibilità dei dispositivi rispetto ad alcuni standard grafici e video. I contenuti sono così consultabili senza incertezze indipendentemente dallo smartphone o dal tablet che si sta utilizzando sia per i testi sia per le immagini. Eventuali video sono aperti nel lettore predefinito

Ogni contenuto acquisito dalla Mobile Search Engine riporta nell'intestazione il nome breve dell’espressione di ricerca che l’ha intercettato e, nel testo della notizia, l'evidenziazione delle parole dell'espressione di ricerca che hanno avuto occorrenze.

Tutti i contenuti di interesse collettivo, da condividere con i colleghi o con i vertici si avvalgono della funzione Message share che permette di scegliere del metodo più appropriato per raggiungere i propri contatti. Indipendentemente dal metodo utilizzato, l’operazione è resa ancora più rapida ed efficace dalla possibilità di scegliere all'interno della rubrica dello smartphone.