Per Media Relations e Press Office

pc originaleLa relazione con i media e l'attività dell'ufficio stampa trovano oggi nella proposta GetCom un serio aiuto alla loro frenetica attività grazie a soluzioni di grande efficacia. Monitorare il flusso di informazioni che giunge in quantità e frequenza sempre più incalzanti richiede strumenti di grande efficacia e fluidità di funzionamento, che GetCom ha saputo tradurre in una sintesi eccellente.

Gli autorevoli notiziari delle agenzie di stampa sono il nucleo centrale delle informazioni che ci raggiungono con continuità. I social network e l’informazione web costituiscono in misura sempre maggiore l’integrazione di assoluto rilievo.
Si tratta di contenuti dai connotati molto diversi, che con la piattaforma Getnews si completano tra loro in modo finalmente utile alla convergenza e, al tempo stesso, alla chiarezza. Così i contenuti acquisiti si propongono alla lettura e al loro trattamento mantenendo le prerogative che contraddistinguono i media d’origine:

  • Completezza e affidabilità - la completezza dei fatti, degli eventi, delle conferenze stampa, delle interviste  proposti e diffusi in modo coerente, affidabile e continuativo tramite i flussi delle agenzie di stampa
  • Immediatezza - le dichiarazioni di personaggi di primo piano, di media, di organizzazioni, di semplici cittadini e l'informazione dal basso acquisite dai social network
  • Approfondimenti e analisi - le prime analisi e le prese di posizione dei giornali e dei portali internet sono vere anticipazioni delle rassegne stampa del giorno dopo, estratte in tempo reale dall’indicizzazione selezionata dei siti web.

In questo mare d'informazioni, la piattaforma Getnews aiuta ad intercettare e condividere quelle di proprio interesse con rapidità e precisione, ovunque ci si trovi, grazie alle applicazioni per computer e notebook di qualsiasi sistema operativo (Microsoft Windows, Apple Mac OS X, Linux) e alle app per smartphone e tablet Android, iOS (iPhone e iPad) e BlackBerry.