Smart Content View

Smart Content View serve ad armonizzare esigenze molto diverse e addirittura contrapposte come quelle di chi predilige una sola finestra dedicata ai contenuti, alternando in essa i titoli e i testi di proprio interesse o, viceversa, di chi preferisce mantenere costantemente tutto sotto controllo visivo in più finestre distinte.

Si può scegliere di vedere solo i titoli o anche il preview delle news o, ancora che venga suddiviso lo spazio con i contenuti

layout titoli

Anche quando si sceglie la vista a finestra intera ma si ha necessità di seguire argomenti diversi in modo ripetitivo, si aprono in successione più schede che potranno essere selezionate all'occorrenza senza dover tornare alla Navigation Bar.

Le intestazioni delle schede rappresentano anche gli appigli tramite i quali trascinare il contenuto in una certa area del video che si comporrà così automaticamente in modo da mantenere contenuti diversi sempre in primo piano organizzando un layout a più finestre.

titoli getnewsflow2window

L’intestazione di ciascuna scheda include i comandi indipendenti per la diretta, per la chiusura della scheda e la comodissima funzione per tornare alla vista precedente.