Consultazione da computer

Per gestire con piena soddisfazione le news dal proprio PC, Getnews flow è l'applicazione più efficace e disponibile per tutti i sistemi operativi per personal e laptop computer.

 Realizzare prodotti altamente efficienti, immediatamente e agevolmente utilizzabili da chiunque

E' la nostra linea guida che ha in Getnews flow una delle più felici espressioni.

Getnews flow è fluidità e naturalezza grazie ad un ridotto numero di comandi ricchi di funzionalità, pensati conoscendo le aspettative degli utenti nell'accesso efficace all'informazione e  conciliando caratteristiche apparentemente antitetiche come la semplicità e la completezza. 
Getnews flow è caratterizzato da un’interfaccia minimalista, con pochi comandi, poiché gran parte delle operazioni si effettuano con un semplice gesto come il trascinamento della voce o del contenuto scelti sull'area che li dovrà interpretare ed eseguire l'azione.  
Ad esempio, un titolo trascinato su un archivio della barra di navigazione verrà conservato automaticamente in quel dossier senza richiedere alcun'altra operazione. Allo stesso modo, il trascinamento di una chiave di ricerca su un’area dedicata ai contenuti produrrà come esito l'incrocio tra la selezione attiva nella finestra e la chiave stessa. 
 
Alcune funzionalità di Getnews flow che fanno la differenza:
  • Intelligent navigation bar - la selezione delle fonti, degli argomenti preferiti, dei social network, delle chiavi di ricerca e l'alimentazione e consultazione degli archivi con un solo gesto 
  • Lite control bar - solo i comandi di uso più comune e la grafica minimalista per non disturbare la concentrazione sulle news
  • Smart template - visualizzazione facilmente adattabile ai propri gusti con semplici operazioni di trascinamento
  • Getnews search engine - ricerca in tutti i testi in modo semplice e con grande efficacia
  • Social network view - giusta evidenza ai social network per seguire gli eventi in tempo reale
  • Cross platform - la stessa applicazione per Windows, Mac OS e Linux