News pushing system

Tutte le notizie di interesse arrivano su Getnews Mobile nell'istante stesso in cui sono pubblicate, senza che sia necessario cercarle, grazie ai criteri di selezione che l’utente stesso ha avuto modo di impostare in precedenza.

News pushing1

La selezione tra le fonti disponibili nel menu e il filtro fatto dalle chiavi di ricerca sono le due condizioni che rendono l’informazione completa e immediata. La prima offre la visione integrale dei flussi che ogni utente sceglie tra quelli a cui ha diritto e la seconda include anche le notizie provenienti dalle altre fonti estratte dalle chiavi appartenenti ad una lista gestita autonomamente. Le notizie in cui ci siano occorrenze di chiavi ne riportano la forma breve sotto al titolo e sono quindi ben evidenziate.


Tutto avviene davanti agli occhi in contemporanea alla pubblicazione da parte delle agenzie di stampa e delle fonti web scelte. 

Getnews mobile accede a qualsiasi tipo di contenuto multimediale, cioè testi, foto e video e ne rende disponibili i titoli in una lista in cui sono riportati tutti gli elementi necessari alla rapida identificazione.

Quando lo smartphone è posizionato in orizzontale la barra del menu ruota sulla destra per lasciare tutta l'altezza del display ai titoli.

image025

 

Getnews mobile serve per non perdere contatto con il presente anche quando si stanno svolgendo altre attività ma, se si avesse necessità di vedere o cercare notizie in una data precedente? Nessun problema perché è estremamente agevole retrocedere per giorno o spostarsi in una data dell’archivio mantenendo la vista sulle proprie chiavi personali o focalizzandosi su una ricerca estemporanea, legata ad una necessità del momento