La nostra esperienza

Siamo un gruppo con esperienza pluridecennale nel settore dei prodotti e dei servizi per l'informazione. Abbiamo riversato in GetCom la profonda competenza nella gestione dell'informazione digitale e, al tempo stesso, siamo perfettamente in sintonia con le tendenze più recenti della comunicazione nei social network

Il giusto interesse per le opportunità offerte dalle più recenti innovazioni sul modo di comunicare in internet e l'attenzione sempre viva ai concreti flussi delle agenzie di stampa, trovano la sintesi ideale e l'efficace soddisfacimento nei prodotti e nelle soluzioni Getnews di GetCom.

GetCom ha grande attenzione al fenomeno dei social network, la cui utilità nella diffusione di semplici comunicazioni e importanti dichiarazioni è in costante crescita anche in situazioni in cui i media tradizionali hanno difficoltà a rispondere con tempestività.
Le soluzioni GetCom per PC, tablet e smartphone integrano nel modo più efficace anche il monitoraggio e la condivisione dei contenuti dei social media e mettono in grado di essere costantemente centrati sugli aggiornamenti, le dichiarazioni e gli accadimenti di qualsiasi genere.
Non trascuriamo ovviamente l'informazione e le analisi provenienti dai siti web e consideriamo irrinunciabile l'autorevolezza nel riportare i fatti che solo le agenzie di stampa sanno garantire con i loro flussi. 
Sappiamo anche che tutto ciò deve rispondere a criteri di semplicità e immediatezza d’uso.
Per queste ragioni abbiamo realizzato la piattaforma Getnews che garantisce una flessibilità mai vista e fornisce un contributo irrinunciabile nel rendere riconoscibili le fonti e valorizzarne i contenuti.
La nostra competenza nel progetto software per il settore dell'informazione è messa altresì a disposizione dei media e dei comunicatori delle pubbliche amministrazioni e delle grandi società per la realizzazione di personalizzazioni e soluzioni custom.