La nostra Mission

GetCom studia e realizza soluzioni e servizi che si fanno apprezzare per la naturalezza e l’immediatezza nell'uso. Agevola l'accesso all’informazione, la gestione di qualsiasi tipo di contenuto e la produzione di news, articoli e servizi cross mediali. Nello sviluppo dei prodotti e nella definizione dei progetti ad hoc per l’informazione, GetCom persegue con determinazione l’obiettivo del pieno soddisfacimento dei bisogni espressi e inespressi dei propri clienti.

Il motto:

get your communication with us

esprime la nostra capacità di essere al tuo fianco nell’acquisire, elaborare e distribuire informazioni su cui far crescere l’efficacia della tua azione migliorando il livello di comunicazione.

GetCom sviluppa le proprie soluzioni per soddisfare le esigenze dei professionisti dell'informazione e della comunicazione, degli uomini politici e dei vertici delle aziende.
Ne studia e ne comprende i bisogni e traccia il percorso innovativo per andare oltre le consuete funzionalità di navigazione, ormai insufficienti a garantire velocità nell'apprendimento, capacità d'azione e di reazione.
L'informazione in tempo reale, le pubblicazioni multimediali, i social media, le rassegne lavorate dai service o dalle strutture degli stessi destinatari sono aggregate e, nello stesso tempo, riconosciute nella loro diversa natura in modo da valorizzarne le peculiarità e i livelli di distribuzione. 
GetCom fornisce servizi per l’incremento della produttività individuale e collettiva nelle redazioni dei diversi media e nei team di rassegna stampa, realizza progetti speciali per l’automazione e il controllo dei processi legati all’informazione e alla sicurezza.
Il mantenimento di un eccellente rapporto qualità/prezzo è uno dei caposaldi su cui si concretizza la mission GetCom.